Come acquistare

Acquistare sul sito ABCTRADING.IT è davvero facile e puoi farlo con questi questi semplici passaggi:

  • Scegli il prodotto e seleziona acquista, verifica che si tratti dell’articolo che desideravi acquistare e seleziona concludi ordine.
  • Prosegui con la compilazione dei tuoi dati anagrafici e di spedizione, e se vuoi crea il tuo account.
  • Concludi l’ordine scegliendo la modalità di pagamento che preferisci.

Buona navigazione sul sito ABCTRADING.IT

 

Condizioni di Vendita

  1. Validità
    Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da A.B.C. Trading Srl a Voi.
    A.B.C. Trading Srl può modificare in qualsiasi momento queste condizioni.
  2. Il contratto tra Voi e A.B.C. Trading Srl
    Non esiste alcun impegno tra Voi e A.B.C. Trading Srl finché A.B.C. Trading Srl non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. A.B.C. Trading Srl ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito A.B.C. Trading Srl.
    Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna; in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.
  3. Prezzi e Disponibilità
    I prezzi dei prodotti A.B.C. Trading Srl sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (ove prevista). Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito A.B.C. Trading Srl sono soggetti a modifica senza preavviso.
  4. Consegna dei Prodotti
    A.B.C. Trading Srl consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito ABCTRADING.IT sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.
  5. Garanzie e Resi
    Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti all’indirizzo A.B.C. Trading  S.r.l. – Via Bruno Buozzi, 21 – 20851 Lissone (MB) insieme con lo scontrino fiscale dietro al quale va scritto la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. A.B.C. Trading Srl compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di A.B.C. Trading Srl è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.
  6. Legislazione vigente e Competenza
    I contratti tra Voi e A.B.C. Trading Srl saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Monza.
  7. Illegittimità di Termini e Condizioni
    Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

 

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento previsti sono:
• Contrassegno
• Carta di credito – PAYPAL

 

Spedizioni e Costi

I prodotti verranno spediti da A.B.C. Trading S.r.l. con Corriere Espresso.
• Tempi di consegna 24/48 ore, 72/96 ore per Sud e Isole.
• Spese di spedizione € 6,10.
• Spedizioni GRATUITE per ordini di importo pari o superiore a € 50,00.

 

Diritto di Recesso

La vendita di prodotti a mezzo internet è disciplinata dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).
Tale normativa prevede che il consumatore possa esercitare il diritto di recedere dal contratto e dalle proposte contrattuali/commerciali, garantendogli il diritto di restituire entro 14 (quattordici) giorni il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il diritto di recesso è riservato ai consumatori giuridicamente riconosciuti come persone fisiche che hanno acquistato il prodotto non per scopi commerciali/professionali.

Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente (art. 57 – Codice del Consumo), inoltre il Cliente è responsabile della restituzione del prodotto.

Il periodo di recesso decade dopo 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto da parte del cliente o da parte di terzi designati dal cliente stesso.

Entro il termine di 14 (quattordici) giorni il Cliente deve comunicare a A.B.C. Trading S.r.l. la propria volontà di recedere dal contratto inviando una dichiarazione di recesso. Nella dichiarazione di recesso dovranno essere obbligatoriamente riportati: Numero d’ordine / Data / Denominazione prodotto / Mittente.
La suddetta dichiarazione, dovrà essere inviato a A.B.C. Trading S.r.l. a mezzo raccomandata, PEC, mail o fax ai seguenti recapiti:
A.B.C. Trading S.r.l.
Via Bruno Buozzi, 21
20851 Lissone (MB)

Pec: abctradingsrl@certificazioneposta.it
Fax: 039 2454624
E-mail: ordiniweb@abctrading.it
Per qualsiasi ulteriore informazione circa i resi contattare A.B.C. Trading S.r.l. al numero 039 2454591.

Entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso, inviata a A.B.C. Trading S.r.l., il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto, accuratamente imballato, in confezione integra e non manomessa o aperta all’indirizzo sopra riportato.

Nel caso in cui il prodotto, per il quale è stato esercitato il diritto di recesso, abbia subito una diminuzione del proprio valore, diversa da quella utile per stabilirne la natura e le caratteristiche, l’importo del rimborso sarà decurtato in funzione della diminuzione del valore. In tal caso A.B.C. Trading Srl si impegna a darne comunicazione al Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi a far data dal ricevimento del prodotto stesso.

A.B.C. Trading Srl provvederà, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, al rimborso di tutti i pagamenti sostenuti dal Cliente, escluse le spese di spedizione se applicate.
Le modalità di rimborso dovranno essere concordate fra le parti ed il suddetto potrà avvenire con una delle seguenti modalità: Bonifico bancario, riaccredito su carta di credito.

Per qualsiasi controversia sull’interpretazione od esecuzione del presente Contratto è competente, quale foro esclusivo inderogabile, il Tribunale di Monza.

 

Servizio Clienti Web

Ordini, tempi di consegna, verifica dello stato dell’ordine, resi e ogni aspetto del tuo ordine.

Per trovare risposte alle tue domande puoi contattarci ai seguenti recapiti: